Your new phpBB board

Powered by Debian

adidas hamburg

adidas hamburg

Postby MarshChurch » Wed Dec 06, 2017 8:42 am

Le 3 strisce strutturali della scarpa adidas hamburg sono caratterizzate da un motivo geometrico a catena, supportato da un cappuccio in toma TPU stampato a contrasto con marchio a trifoglio adidas. Le scarpe presentano una ricchezza di dettagli che rimandano alle esplorazioni interdimensionali che hanno portato alla loro scoperta - tra cui un numero che richiede più da vicino ispezione per scoprire. Ciò che ne risulta è un'esposizione disorientante della storia a 3 strisce, raccontata attraverso gli occhi di un mondo che era esattamente lo stesso, eppure in qualche modo, totalmente diverso. L'adidas Twinstrike a // d ($ 240) e l'Adidas Adistar Comp a // d ($ 160) saranno entrambi rilasciati il 21 settembre presso selezionati rivenditori del Consorzio adidas.

All'inizio di quest'anno abbiamo visto l'adidas Yeezy Boost 350 V2 nelle taglie infantili quando la scarpa è stata rilasciata nelle colorazioni Cream e Black / Red. Mentre le scarpe non si vendevano all'istante, alla fine si svolsero. Entrambi i colori verranno riassortiti la settimana prossima tramite The Kids Supply che ti consentirà di raccogliere un paio per tuo figlio, figlia, nipote, nipote, futuro bambino o adidas neo qualsiasi altro bambino della tua vita. Molte persone hanno anche comprato un paio solo per averlo in mostra dal momento che Yeezys sembra così dannatamente figo in taglie piccole come questa. Ci andremo dopo una coppia? Ricordatevi che un paio di nuove colorazioni della Yeezy Boost 350 V2 sono programmate per il rilascio entro la fine dell'anno, incluse le coppie Beluga adidas nmd r1 2.0 e Semi Frozen Yellow. Resta sintonizzato su Kicks On Fire per gli aggiornamenti.

Anche se non possiamo ancora confermare, sembra che Damian Lillard abbia iniziato a lavorare indossando l'adidas Dame 4. inedito. Abbiamo visto la scarpa alcune volte in passato, ma questa è la prima volta che la vediamo in azione . Con l'aspetto di questa immagine, sembra che la scarpa sia dotata di una suola Boost. Questo è stato richiesto da Lillard in quanto voleva mantenere il MSRP della scarpa il più basso possibile, aggiungendo Boost alla scarpa avrebbe senza dubbio reso la scarpa più costosa. La coppia che vedi sopra viene fornita con una tomaia in mesh bianca abbinata a sovrapposizioni sintetici con accenti rossi a contrasto. Altre caratteristiche includono il sistema di allacciatura ad anello, che sembra essere l'ammortizzazione di Bounce. Vuoi mettere le mani su Dame 4? Cerca la scarpa per fare il suo debutto il 6 ottobre. Resta sintonizzato man mano che maggiori informazioni e immagini iniziano a emergere.

Adatto per la prossima stagione autunnale, oggi vi presentiamo uno degli ultimi modelli Y-3 che sarà adatto a quei giorni / notti freddi. Visto sopra è l'adidas Y-3 Ryo High nella colorazione Moss Green ispirata alla caduta. Questo modello di Y-3 è la sneaker da pista che è di casa nelle strade della città. Le caratteristiche principali includono una tomaia sockfitted con tomaia in mesh, chiusura con cinturino in pelle, linguetta e tallone in TPU saldati, fodera in tessuto elasticizzato idrorepellente e suola in EVA e gomma. L'adidas Y-3 Ryo High in Moss Green può essere trovato in determinati rivenditori questo autunno.

Adidas EQT Support RF è emerso in una nuova colorazione mentre ci prepariamo per la stagione autunnale. Questa nuova colorazione assume un aspetto molto versatile poiché la scarpa è realizzata in un Chalk White su tutta la tomaia che presenta una varietà di materiali che includono rivestimenti in mesh, nabuk e pelle di serpente. I dettagli di finitura includono un nastro a tre strisce sui pannelli laterali, un'intersuola color bianco sporco e una suola in gomma che funge da ciliegina sulla torta. Controlla le immagini pulite sopra e cerca la colorazione Chalk White di adidas EQT Support RF presso alcuni rivenditori adidas a breve.

Le scarpe da basket adidas con suole Boost sembrano essere il presente e il futuro del marchio. The Three Stripes ha già [vinto con il Crazy Explosive 17, non sembra esserci un altro modello di pallacanestro equipaggiato con Boost. Al di sopra di questo, vedrai questa nuova adidas Boost Basketball sneaker che si dice sia nelle fasi campione di il design. Viene vestito con una tomaia Primeknit abbinata a un collo alto imbottito in neoprene. Sotto troverai la suddetta intersuola Boost seduta su una suola Gum. Questa nuova sneaker è il Crazy Explosive del prossimo anno? È un modello nuovo di zecca? Dovremo aspettare e vedere. Pensieri su questa nuova creazione adidas? Resta sintonizzato man mano che maggiori informazioni iniziano a emergere.
MarshChurch
 
Posts: 3
Joined: Wed Dec 06, 2017 8:31 am

Return to Cross Stitch and Hardanger

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron